Colletta d'Amore, una nuova missione per l'Oasi!!

Da qualche giorno si è aperta una delle più grandi collette di "SALVEZZA" della storia dell'Oasi.

Durerà tutto il mese di giugno.

Troppe le emergenze, troppe richieste di aiuto in Italia, molte nel sud d'Italia, tanti mici che hanno bisogno di aiuto in Spagna, tanti locali, ma nulla è MAI abbastanza.

Dire che "non si può salvare il mondo" però, è un alibi che non conduce a niente di positivo perché bisogna comunque provarci. E perché se tutti ci provassero, si salverebbe il mondo degli animali che nulla possono, se non essere nati tra insensibilità ed ignoranza!

Una realtà di Cuore come la nostra non si può fermare col dolore, anzi, deve amare ancora di più, un'associazione ha il dovere di aiutare volontari meritevoli e rispettosi in seria difficoltà, chi merita, salva vite, senza indugio, senza screditare gli altri, solo per amore.

I soldi non fanno la felicità, ma in questi casi SALVANO VITE, a patto sempre che arrivino nelle mani corrette, limpide e giuste.

E quale prova migliore se non le creature recuperate e poi salve?

Pertanto chiunque voglia partecipare a questa colletta, sappia che, documentando tutto, al termine della stessa, i proventi andranno a chi toglie dalla morte provocata dall'indifferenza o dalla cattiveria umana a nord /sud /est /ovest, dalla strada, dalle cliniche, dalle perreras, dalla disperazione, gatti e cani che hanno estremo ed urgente bisogno. A coloro che vengono chiamati dalle istituzioni per intervenire quando sono le stesse che dovrebbero agire innanzitutto. A coloro che hanno immensi debiti dai veterinari perché non aspettano come si è già visto purtroppo, di avere fondi, per tirare via dalla strada anime in fin di vita, ma li soccorrono senza se e senza ma. A coloro che chiedono aiuto e trovano spesso porte in faccia.

Esistono volontari e volontari. Quelli che andremo ad aiutare sono Angeli, senza cui gli animali non potrebbero sopravvivere.

Chiunque può partecipare a questa colletta d'Amore, anche con poco.

Occorrono fondi, occorre AIUTARE.

E con urgenza.

Cosa c'è di più bello, tra persone che amano queste creature come noi, di sapere che la propria donazione, proprio quella, ha contribuito a far vivere anime che non avrebbero nessuno?

Causale: COLLETTA D'AMORE

• Donazione tramite Paypal:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr…

• Donazione tramite Bonifico bancario 

CONTO CORRENTE BANCARIO Intestato ad ASSOCIAZIONE OASI DEI MICI FELICI ONLUS

IBAN: IT52E0503432220000000000329

BIC/SWIFT: BAPPIT21Q69 (per bonifici dall'estero, serve saperlo!)

Grazie ❤️