Lasciaci un pensiero

Se vuoi lascia qui una traccia del tuo passaggio, un pensiero, un suggerimento.
Li conserveremo con cura come segno del tuo affetto.

Commenti: 137
  • #137

    Emiliano Valentini (venerdì, 09 luglio 2021 11:24)

    Che siano benedetti tutti i mici del mondo, dal primo all'ultimo.
    E che siano benedetti tutti coloro che contribuiscono a proteggerli.
    Felicità è amarli.

  • #136

    Andrea (mercoledì, 04 marzo 2020 14:35)

    Dopo parecchi anni che vi conosco decido di lasciare anch'io una mia impronta.
    Ho avuto l'occasione di conoscere alcuni di Voi di persona e per le sensazioni provate meritate tutto l'appoggio possibile.
    Ciò che avete realizzato in questo frammento di percorso esistenziale è davvero importante.
    Siete fonte ispiratrice e già di suo è notevole cosa .
    Il futuro prossimo Vi impone un traguardo prestigioso che sicuramente raggiungerete.
    il mio Slogan? .... Aiutiamo Arianna e team a portare a termine il progetto BUONACAUSA :)

  • #135

    Mirca (venerdì, 11 ottobre 2019 17:10)

    Guardo sempre i video e le foto di questo luogo splendido!!
    Mi divertono le facciotte dei mici… un saluto a voi, aspettando il calendario 2020!!!

  • #134

    Rosanna di Milano (domenica, 13 gennaio 2019 21:27)

    Ho trovato per caso il vostro sito, e io che ho avuto gatti da tutta una vita, sono rimasta affascinata dal luogo dove vivono questi gatti. Sono d'accordo sul non dire dove si trovano perchè purtroppo in giro ci sono anche persone cattive che potrebbero fargli del male. Vi ringrazio per quello che fate per questi gatti e per quelli che verranno!!!
    Un MIAO di saluto e un bacione, Rosanna.

  • #133

    Giorgio Biondi (martedì, 13 febbraio 2018 15:18)

    Ciao Arianna,
    un grande progetto, ho visto la tua presentazione via youtube. Un sogno direi.. 80 mici (nel 2016..) chissa' quanti ne hai ora.. ho acquistato il vostro calendario.. spero che arrivino tante donazioni.. tanti cari saluti.

    Giorgio Biondi.

  • #132

    Angelo Molina (sabato, 16 dicembre 2017 17:33)

    Ciao a tutti, vivo ad Asti e sono l'amico più fidato del miciotto che vive con noi da più di tre anni " ARTURO ".
    Ho visto una trasmissione che parlava del Vs. progetto per televisione alcuni giorni fa e il tutto mi ha molto incuriosito e interessato.
    Ho anche sentito dire alla responsabile di OASIDEIMICIFELICI che non comunicavate pubblicamente l'indirizzo, per motivi di sicurezza...come non capire una decisione così sensata !!!!
    ... mi piacerebbe rendermi utile alla causa, al momento non so come e quando, ma l'intezione è sincera !!!
    ... chiedo alla responsabile o a chi ne fa le veci, di comunicarmi per favore, come e quando poter visitare la Vs. Oasi, così da potermi rendere conto della Vs. realtà
    Io mi chiamo Angelo Molina - via Francesco Petrarca, 56 - 14100 Asti (AT) - 3289823640
    Ciao a tutti e auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

  • #131

    mariapaola (mercoledì, 25 ottobre 2017 00:41)

    Ciao, vivo in zona s. Teodoro e il mio giardino si è trasformato in un ristorantino per gatti, e casa mia in un ricovero, quando sono in difficoltà... La maggior parte dei mici viene fatta nascere, e poi cacciata di casa, da una "signora" con gravi problemi mentali, ma non economici, dunque non seguita dai servizi sociali. Vive sola, letteralmente barricata in casa e lascia 2 sue gatte non sterilizzate in giardino, anche senza cibo, ma quando sono gravide le fa partorire in casa. Dopo lo svezzamento, regolarmente, caccia di casa i gattini, che spesso fanno una brutta fine (in strada...) o, se ce la fanno, vengono nel mio giardino a chiedere cibo. Non li abitua al contatto e sembrano denutriti e "rintronati": d'altra parte li separa dalle mamme ( che vengono chiuse fuori casa) troppo presto, e li tiene chiusi in una stanza per 6-12 mesi, al buio. Si, al buio, perché la "signora" dorme circa 18-20 ore al giorno, per spossatezza da anoressia ( pesa 35 chili....non mangia). A nulla sono servite tutte le segnalazioni fatte a varie istituzioni per risolvere il problema, sia delle gatte che, ovviamente, della loro padrona. Adesso nega di aver mai avuto gatte, e contestualmente dice che non vuole farle sterilizzare(?!?), minacciando chiunque voglia prenderle quando, per fame, si aggirano per strada vicino ai bidoni della spazzatura. Dice che consiglia alle sue gatte di non andare a cercare l'amore, ma che non le danno retta, poi, immediatamente dopo, afferma che non sa neppure come sia fatto un micio. E, negli anni, ha letteralmente creato una colonia di randagi fuori controllo! Dall'uff. Tutela Animali mi sono sentita dire che devo sterilizzare io almeno le femmine, già fatto con 2 gatte, ma non posso permettermi la spesa di ulteriori sterilizzazioni che si somma alla spesa del cibo. Cosa posso fare? Ho le stampelle e la salute a pezzi (operata 3 volte in 2 anni, e non è finita...), già è difficile andare a comprare decine di scatolette ogni settimana, ancora di più non dar loro nulla, come consigliano in Comune (!).
    Una riga ancora per segnalarvi che Marta e Luca stanno cercando disperatamente Tabata, gatta scomparsa da via A.Centurione. Ci sono annunci ovunque, anche su vari siti dedicati, con foto e descrizione. Li sto aiutando come posso, divulgando a tutti, soprattutto a gattare e gattili, con la speranza che Tabata si sia affiancata a qualche gruppo di randagini o portata in casa da qualche persona sensibile, o in un'oasi felina. Chissà dove è finita..... DIVULGATE, per favore.

  • #130

    Walter & Daniela (martedì, 06 giugno 2017 14:18)

    Non conoscevamo il canale tv che parla di animali (canale188 del dtv) ed in particolare abbiamo visto il servizio che parla di voi e del vostro, prezioso, lavoro. Complimenti per tutto ciò che fate, apprezziamo molto. Noi abbiamo una micia di nome Miss (c'è un motivo poichè le abbiamo dato questo nome particolare...) nata nel 2011.

  • #129

    Barbara (giovedì, 25 maggio 2017 13:39)

    Sono contenta che esistano persone come voi e luoghi così incantevoli per i nostri piccoli amici. Vi ammiro e vi ringrazio di prendervi cura con tanto amore dei nostri amici a 4 zampe, io li adoro e sapere che esistono persone come voi, mi solleva il cuore. Bravissimi! Tornerò a trovarvi sul sito e vi seguirò con tanto affetto

  • #128

    luca (martedì, 23 maggio 2017 13:59)

    siete bravissimi. tanta tanta stima.

  • #127

    Giuseppe (lunedì, 22 maggio 2017 14:53)

    Ciao Oasi !!! Sono il "papà" di cinque micietti (Simba, Lilly, Maya con i suoi due cucciolotti Teddy e Charlie). Vi seguo su Facebook e ringrazio Dio per aver dato a voi e a tante altre persone la vocazione di volersi prendere cura delle bestiole bisognose di aiuto e sostegno. Spero che presto ciò diventi un po' la missione di tutti perché a volte basta solo un piccolo gesto moltiplicato per tanti per evitare sofferenze ai nostri amici pelosi (gatti, cani ed animali in genere).
    Io non faccio distinzione tra la vita di un uomo e quella di un gatto perché entrambi vicono, capiscono e soffrono.
    Voi forse più di altri potete capire questa mia affermazione e spero che in un futuro non tanto lontano, anche con l'aiuto dello Stato (in cui sinceramente spero poco), nella società in cui viviamo vi sia il dovuto spazio per consentire anche ai nostri cari compagni di vita di poter vivere in pace e poter essere curati ed accuditi gratuitamente.
    A presto

  • #126

    Marina Corsiglia (lunedì, 22 maggio 2017 14:42)

    Ciao, Vi scrivo per sapere se da voi si possono adottare gattini circa 4 mesi , me lo ha chiesto una mia amica , si puo' avere un numero di riferimento?

    Grazie di tutto !

  • #125

    Francis (lunedì, 01 maggio 2017 05:44)

    Non esiste una sezione dedicata a chi volesse adottare un micio (non a distanza)?

  • #124

    Susy (lunedì, 16 gennaio 2017 19:07)

    Ciao!sto guardando proprio ora la trasmissione Amici Animali Tv e c'è un servizio proprio sulla vostra Oasi!non vi conosco,ma dalle testimonianze volevo farvi una marea di complimenti per tutto quello che fate!siete speciali e si vede l'amore che avete e date a queste splendide creature!corro sul vostro sito,e chissà..un'adozione a distanza potrebbe arrivare!Susy da Bologna

  • #123

    ANTONELLA (martedì, 10 gennaio 2017 19:41)

    Ciao,
    mi avete rovinato la vita :-)
    quando accedo a facebook non vedo l'ora di vedere news dall'oasi.

  • #122

    Eleonora (domenica, 25 settembre 2016 17:29)

    Ciao sono di Milano, ho sentito parlare di voi tramite il canale AMICI ANIMALI, di cui proprio oggi ho visto un vostro filmato, grazie per tutto quello che fate e tutto l'amore che date a queste meravigliose creature. Per fortuna esistono su questa terra persone di cuore, che non si voltano dall'altra parte....grazie di cuore

  • #121

    Martina (domenica, 04 settembre 2016 21:35)

    Ciao, per caso un giorno di qualche settimana fa mi sono imbattuta in un post che parlava di un micio da adottare e il contatto era l'oasi dei mici felici. Non ho più smesso di seguirvi. Ho adottato a distanza Fiocco. Oggi,grazie all'open day,ho potuto vivere questa esperienza meravigliosa di contatto natura-micio. Vedere la felicità e la tranquillità con cui alcuni dei pelosetti oggi si sono avvicinati a me e ad altri zii e zie è stato veramente commovente. Non ho potuto avere il piacere di accarezzare la mia Fiocco ma sono sicura che attraverso voi la mia carezza è arrivata a lei. Un viaggio che è valso la pena di fare!!!!GRAZIE

  • #120

    Carla (mercoledì, 17 agosto 2016 09:55)

    Ciao a tutti! Io vivo a Torino ed ho visto un fimato su di voi tramite il canale televisivo "AMICI ANIMALI". Siete riusciti a creare una cosa bellissima ed i vostri ospiti sono una meraviglia. Io, mio marito e mio figlio amiamo molto gli animali ed abbiamo sei gatti, un cane, un coniglio e tre canarini che ci fanno compagnia ogni giorno, più una piccola pelosetta (una micina) straordinariamente bella e simpatica, che ogni mattina mi aspetta quando arrivo al lavoro e trascorre gran parte della giornata con me in ufficio: è uno dei motivi per cui riesco a sopportare l'esistenza in questo mondo di Elsa FORNERO!!!!!
    Scherzi a parte, continuate così....un grosso bacio a tutti voi ed ai piccoli batuffolini!

  • #119

    Sara (lunedì, 15 agosto 2016 14:18)

    Trovo meraviglioso che qualcuno abbia pensato di creare questo luogo incantevole per accogliere queste piccole creature, il gatto è un animale magico e speciale, avere la sua fiducia a volte non è semplice ma quando succede è davvero qualcosa di unico. Lo dico da amante dei gatti e degli animali, grazie di cuore per quello che fate!

  • #118

    Gabriella (giovedì, 04 agosto 2016 11:09)

    Bello sapere che esiste la bonta'!!! Grazie per quello che fate, una carezza a tutti i mici!

  • #117

    Fabio (sabato, 30 luglio 2016 15:46)

    Anche io come molti altri vi ho scoperto per caso, e devo ammettere che è stata una delle più belle scoperte della mia vita. Sapere che esiste qualcuno al mondo con un cuore cosi nobile e generoso da dedicare buona parte del proprio tempo ai nostri amici pelosi è qualcosa di straordinario e vi fa un grandissimo onore, in quanto sono davvero poche le persone che si rendono conto dell' incredibile felicità che quel piccolo cuoricino riesce a trasmetterci ogni qualvolta entriamo in contatto con essi. I gatti sono animali meravigliosi e, come tali, meriterebbero un mondo pieno di gente meravigliosa come voi. A tutti i componenti di questa fantastica associazione mando quindi un immenso grazie ,con la speranza che possiate ingrandirvi divenendo un oasi sempre più felice in questo mondo che,purtroppo,vede spesso esserci maltrattamenti e cattiverie su questi poveri e innocenti cuccioli. Rispettiamo i gatti , e tutti gli animali, come loro fanno sempre con noi e ricordiamoci, senza mai dimenticarlo, che sono esseri viventi da rispettare e adorare in tutta la propria bellezza,intelligenza e straordinarietà interiore.
    Un abbraccio a voi ed una carezza a tutti i felini, Fabio.

  • #116

    Lara (mercoledì, 08 giugno 2016 16:32)

    Solo un paio di parole: GRAZIE! Grazie per tutto quello che fate ogni giorno.
    Con profondo affetto e gratitudine a voi e a tutti i piccoli amici pelosetti

  • #115

    maria fiore ameri (sabato, 04 giugno 2016 14:24)

    Maria Fiore
    anch'io vi ho scoperti per caso e vi adoro per tutto ciò che fate per loro.
    io possiedo due meravigliosi gatti, li amo tanto che per non lasciarli soli
    non vado mai in ferie. al massimo, mi allontano per un solo giorno non
    di più per non farli patire. sono rimasta vedova da un anno, se in quei
    tremendi giorni, non avessi avuto loro che dormivano con me per farmi
    compagnia, certamente avrei compiuto una tremenda sciocchezza, ma il
    pensiero di lasciarli soli, mi ha fatto cambiare idea.
    noi in alessandria non abbiamo alcuna oasi per mici, che si può fare?
    a chi posso rivolgere? voi dove siete?
    vi abbraccio.
    maria fiore
    sabato, 04 giugno 2016

  • #114

    Anna (domenica, 24 aprile 2016 20:16)

    Vi ho scoperto per puro caso su Facebook, fate davvero un lavoro meraviglioso e non solo perchè state a contatto con i nostri amici pelosi, ma soprattutto perchè date loro cibo, amore, spazio, cure e libertà. La nostra è una famiglia di gattari, ne abbiamo quattro e sfamiamo una famiglia allargata di gatti che vivono in un vecchio casale. Quattro gatti sono un grande impegno, una di loro è incontinente, salvata dai campi, incinta, ha perso la coda sotto una macchina insieme al controllo degli sfinteri. La nostra "vecchiettina" quest'anno ha sviluppato una neuropatia cronica e prima di scoprirla abbiamo passato mesi a imboccarla mentre la nostra super-veterinaria arrivava alla diagnosi (senza di lei non ce l'avremmo fatta!) e un altro è FIV positivo. Avevamo pensato di darlo via, ma essendo tutti castrati/sterilizzati e molto tranquilli ci abbiamo ripensato insieme alla sua dottoressa, se non altro perchè era già stato abbandonato e lui ci amava già tantissimo (ad oggi non può stare in cortile nemmeno con i fratellini e le sorelline se la finestra non è aperta e le porte chiuse non le tollera, gratta per vedere se ci siamo), e noi anche! L'ultimo è un vecchietto dei campi messo in piedi a forza di cibo, medicine e coccole. Leggendovi ho trovato degli spiriti affini, tanta gente non capisce perchè ci si danni l'anima per curarli, amarli e prendersi cura di loro. Ora che sei incinta li darai via no? Come farai con il bambino? Non mi capaciterò mai della miopia di coloro che non vedono l'intelligenza, l'amore, la comprensione e, a volte, la monelleria nei loro occhi, che non capiscono come diventino pezzi della famiglia e pezzi di noi. Quasi tre anni fa abbiamo perso il nostro primo gatto, un dolore inimmaginabile (e il nostro Timothy non lo dimenticheremo mai) dopo un mese mio marito viene a casa con questo gatto nero che vagava presso i loro laboratori, abbiamo messo via il dolore, la susseguente paura della FIV (cosa faremo quando si ammalerà per davvero? Patire di nuovo la perdita?) e siamo andati avanti, ci siamo aiutati a vicenda. I tre fratellini rimasti hanno trovato un nuovo amico e noi abbiamo trovato lui. I gatti ti scelgono, e noi siamo ben felici che lo abbiano fatto. Vi leggerò spesso d'ora in avanti, non solo su FB, ma anche qui. Un caro saluto a quadrupedi e bipedi.

  • #113

    Antonella Vanzulli (venerdì, 08 aprile 2016 16:32)

    Ciao. Vi ho conosciuto attraverso il canale AMICI ANIMALI e sono rimasta incantata dalla vostra oasi! I mici che voi aiutate ogni giorno sono fortunati e davvero FELICI. Vivono liberi, curati, rispettati, amati come tutti i gatti meritano di vivere. Proprio come succedeva alla mia Micia che ora abita nel Paradiso dei mici e nel cuore di chi continua a volerle bene. Felicità è rendere felice chi amiamo e voi ne siete l'esempio. Forza e grazie per tutto quello che fate!!! Una carezza ai micioni e alle micette felici. Antolella

  • #112

    Paolo Rognoni (martedì, 05 gennaio 2016 20:30)

    Amo tutti gli animali ma principalmente i gatti. Io e mia moglie ne abbiamo 2: il maschio si chiama RUDY e la femmina si chiama AMY. Li abbiamo presi molto piccoli nell' estate del 2003 ed ancora oggi, nonostante l' età sono ancora belli vispi.
    A mio parere molta gente non conosce la realtà dei gatti. NON E' VERO che si affezionano solo alla casa. I nostri gatti sono legatissimi a mia moglie e vogliono proprio il contatto fisico.
    Secondo me sono più intelligenti dei cani. Molta gente riguardo ai cani confonde l' intelligenza con
    l' obbedienza. Il cane cerca il padrone a cui obbedire. Il gatto cerca l' amico umano con cui condividere la vita.
    Un saluto e speriamo di continuare questo contatto.
    Vi lascio il mio indirizzo mail : p.rognoni@hotmail.com
    SALUTI

    PS.
    Ho saputo di voi guardando il canale 248 del digitale . AMICI ANIMALI E NATURA

  • #111

    maria rita borghesi (mercoledì, 30 dicembre 2015 20:53)

    Siete la migliore compagnia che abbia mai avuto, nella tristezza e nella felicità

  • #110

    Rita (lunedì, 28 dicembre 2015 18:36)

    Mi dispiace per Tyson ma l'amore quello vero che si regala a bestiole cosi indifese e semplici rimarra' per sempre nei loro cuori e questo permettera' loro di vivere per sempre con noi riuscendo a rapire i nostri cuori per l'eternita'. Vi abbraccio forte e nel mio cuore per sempre Tim angelo mio, amore mio. Rita

  • #109

    Rita (domenica, 13 settembre 2015 23:07)

    Il mio Tim gattino trovato da mio marito una mattina di tanti anni fa mi ha lasciato a 11 anni il 20/03/2015 quasi 6 mesi di dolore ma la consapevolezza che continua a vivere in me con me dentro di me.
    La mia vita semplice e' stata e sarà sempre a fianco delle mie stelline ma Tim mi ha rubato il cuore e sara' per sempre suo. Non e' egoismo e semplicemente amore per i pelosini che non tradiscono mai.
    Ammiro voi la vostra forza ma soprattutto l'unione che vi lega e che vi permette di raggiungere grandi traguardi e di ridare dignita' a creature che hanno sofferto per la cattiveria umana.
    Vorrei anch'io creare questa stupenda oasi che avete creato ma dove vivo io non esiste nulla che tuteli o protegga gli animali (tutti in generale) che soffrono, solo indifferenza, egoismo e menefreghismo.
    La mia famiglia cerca in ogni modo di proteggere tutte le creature che si affacciano nel nostro percorso di vita ma quello che fate voi e' super, noi nel nostro piccolo qualcosa abbiamo creato con amore,protezione,affetto, cure e tanta passione la nostra famigliola e' di circa sessanta pelosetti tutti con un nome, un libretto sanitario, sterilizzati, vaccinati e soprattutto spulciati perche' non posso sopportare che un gattino abbia le pulci, immagino gia' il prurito, per il resto prego solo di poter continuare a percorrere con loro per lungo tempo ancora il cammino della nostra vita. Ciao complimenti e mi auguro che tante tante altre persone imparino ad amare di piu' le creature che ci circondano, Rita.

  • #108

    Giuliana Borgonovo (lunedì, 29 giugno 2015 14:50)

    Ciao Oasi....come ho detto ad Arianna, da poco ho perso il mio Patatone di quasi 16 anni....mi manca molto, ma in questi giorni nel vedere i Pammini...sono felice....piango tanto per la mancanza del mio micione....ma piango anche tanto per l'emozione di vedere tutti questi bellissimi minini super coccolati da GRANDISSIME PERSONE !!! GRAZIE OASI......GRAZIE ANIMALETTI PELOSI (TUTTI IN GENERALE)....CIAO A TUTTI

  • #107

    Rosanna Ritagliati (venerdì, 08 maggio 2015 17:38)

    Ciao Ary !!! La mia richiesta ti sembrerà strana e non felice ,ma ti prego aggiorna "i nostri angeli " perchè solo così posso andare a rivederli e sentirli vicino ...Sarà l'età,sarà nostalgia ma amo ripercorrere il passato e rivedere quei meravigliosi musini che ho adorato !!! Grazie ,se vorrai assecondare questo mio sciocco desiderio ! Ti abbraccio e un bacione al tuo meraviglioso pupo !

  • #106

    Sally (mercoledì, 11 marzo 2015 08:07)

    cara Oasi, da molto tempo non vedo aggiornamenti sul vostro profilo Instagram, spero stiate bene..vi penso sempre e mi conforta vedere le foto dei micini, soprattutto adesso che la mia Asia non c'è più. ..a presto

  • #105

    ruggiero iolanda (giovedì, 06 novembre 2014 13:16)

    ho letto ora la vostra storia e mi sono commossa per la forza , la determinazione , ma soprattutto per l'amore che date a queste piccole anime...Dio vi benedica !!

  • #104

    SILVIA Z.ia z. (lunedì, 15 settembre 2014 22:13)

    Quasi per caso vi ho conosciuto perché una mia amica pubblica le vs foto su FB... Questa sera incuriosita sono andata sul sito a leggere e capire.... Sono rimasta senza parole per l'ammirazione che provo...
    Amo gli animali e in particolare i mici... Pochi mesi fa il mio e' andato su una stella e dal dolore mi ero detta che non ne avrei più voluto uno... Beh dopo sere passate col magone mi sono decisa... E... Ne sono arrivati due... Adottati tramite altre ragazze brave come te.... Spero un giorno di poterti incontrare e vedere il tuo regno incantato.... Ti auguro tanta felicità , non arrenderti mai è sappi sempre che nel mondo ci sono ancora persone buone (e tu ne sei l'esempio) che amano e rispettano le creature... A presto Silvia

  • #103

    simona pesce (sabato, 09 agosto 2014 18:25)

    Ciao. Fate un lavoro davvero pazzesco!
    Io sono stata dal 2 ad oggi a Rosignano, stradone del lupo in vacanza. Purtroppo la nostra splendida gattina di 10 mesi di nome Mya e' scappata il primo giorno....appena arrivati!
    E' bianca e nera, vaccinata e sterilizzata. Pelo corto.
    Vorrei mandarvi una foto nel caso la trovaste! Verrei da Genova subito a riprendermela!
    Simona.pesce@teletu.it.
    Grazie

  • #102

    chiara (venerdì, 27 giugno 2014 13:24)

    Bravissima Arianna!Se stessi più vicino (sono di Firenze) verrei volentieri ad aiutarti!Io ho 7 "bambini pelosi" e ti capisco bene...sei stata coraggiosissima, bravissima e il tuo amore è ammirabile!

  • #101

    silvia (martedì, 10 giugno 2014 14:08)

    Ciao Arianna e un saluto a tutti voi. Spesso leggo la storia dell'oasi e ogni volta piango!!! Io vi seguo ogni giorno, ogni ora su fb e sono mamma a distanza di Tigre. A questo proposito domani faccio donazione per giugno. Un immenso abbraccio da me e dai miei minini di casa e fuori. Smack!!!!

  • #100

    ferrario maria teresa (venerdì, 02 maggio 2014 09:21)

    Siete fantastici, vi seguo, mi riempite il cuore, rido con voi,piango con voi e mi stupisco ogni giorno dell'immenso amore che date ai "nostri" piccoli. Un abbraccio Mari........il mio nomignolo da 58anni

  • #99

    Luca Elvezio Gianolli (martedì, 01 aprile 2014 23:33)

    Tutte le volte che vedo l'immagine di Ruben, perdo un colpo... Spero che tutto proceda bene. Spero "davvero" che tutto proceda bene. Un saluto da parte mia... e di Bimba.

  • #98

    Elisabetta Lelli (mercoledì, 19 marzo 2014 10:06)

    Amo i gatti. Da sempre li amo. Nessuno è più sincero di un gatto, neppure il più "dichiarato" fra gli amici, neppure un fratello, o un marito. I gatti, insieme a molti altri animali, hanno accompagnato la mia Strada. Abbiamo percorso molti chilometri e spesso siamo restati zitti, abbracciati l'una nel tepore dell'altro, a donarci il più prezioso dei silenzi. Amo i gatti e li amerò per sempre.
    Una carezza da me e da Missy, Mimma, gatto Sciò, Mimina, Lina, Picciona, Pallino e tutti gli altri.
    Eli

  • #97

    SERGIO SIMONCINI (domenica, 09 febbraio 2014 12:46)

    Da "gattofilo", non posso che ammirare la dedizione e l' impegno con i quali vi occupate dei mici dell' "oasi". Grazie per quello che fate !

  • #96

    Lisa (mercoledì, 29 gennaio 2014 09:39)

    Solo per dirvi che la vostra oasi è bellissima! Complimenti a voi per la dedizione che mettete ogni giorno per curare e coccolare questi miciotti.

  • #95

    claudio maroli (sabato, 04 gennaio 2014 23:28)

    Io ho in totale 10 gatti divisi in due ggruppi un gruppo a casa(4 erano 7) e un gruppo in galvanica(6 erano 8) .I due della galvanica e uno di casa mi sono morti nel giro degli ultimi 6 mesi di corona virus , gli altri per vecchiaia.È vero che non si può fare quasi niente per il corona virus. Grazie (di dove siete?)

  • #94

    spartaco (venerdì, 20 dicembre 2013 17:24)

    auguri di buon natale

  • #93

    Luca Elvezio Gianolli (giovedì, 05 dicembre 2013 00:25)

    Avete creato un piccolo e magico villaggio nel bosco. I mini che ospitate sono non solo fortunati, ma dei veri privilegiati. Io che conosco situazioni sull'orlo della disperazione e oltre, vi ammiro per la determinazione e la volontà dimostrata nel creare questa meravigliosa oasi e mantenerla per loro.
    Grazie.

  • #92

    Luca (lunedì, 18 novembre 2013 23:26)

    Sono capitato per caso sulla vostra pagina, e da lì, seguendo le tracce delle storie, sul sito. Leggendo alcune delle storie ho provato un fortissimo senso di commozione e di gratitudine nei vostri confronti, per quei mici a cui donate l'affetto e l'amore che si meritano.
    Io e i miei due miciosi, Milo e Az, continueremo a seguirvi, e se ci sarà possibile anche a supportarvi. Una coccola e un grattino a tutti i minini da parte nostra!

  • #91

    spartaco (lunedì, 30 settembre 2013 00:53)

    buon lunedi oasi dei mici

  • #90

    cristina (lunedì, 23 settembre 2013 20:12)

    Arianna, sei una grandissima!!ho letto del salvataggio dei minini...sei il loro angelo!Condivido la preghiera per la loro mamma...ogni micio ha un posto in Paradiso.Grazie per l'amore che dai ai minini!

  • #89

    Alessandra Mariani (domenica, 01 settembre 2013 10:50)

    <3 Siete grandi!

  • #88

    assia (venerdì, 30 agosto 2013 15:03)

    ciao piccola Mari...ci mancherai tantissimo!