Staffetta...di solidarietà!

Domani partirà un ingente carico di cibo per due rifugi bisognosi del nord Italia che hanno a carico non solo cani e gatti, ma anche altri animali abbandonati. Tutto sarà interamente donato dall’Oasi dei mici felici che cerca di aiutare sempre, come ben sapete, non solo i propri animali e quelli locali in abbondanza, ma anche quelli distanti a sè.

Perché tutti vanno aiutati. Senza distinzione alcuna.Do

Giungeranno quindi a destinazione : cibo per cani e per gatti, per tartarughe, per conigli e cavie, per uccellini, per pesci e tanti antiparassitari per cani.

Contestualmente domani invieremo antiparassitari nella realtà dei volontari albanesi, che tanto fanno per creature da difendere a spada tratta ogni secondo. Fossimo fisicamente più vicini aiuteremmo certamente di più...😞

Un IMMENSO grazie ad Annamaria che non esita mai a prestarsi per questo tipo di azioni solidali, ad Elena che preziosamente ha coordinato a distanza aiutandomi, e a Tajeb che farà staffetta con Annamaria, portando a destinazione tutto.

-Non per niente Annamaria è l’adottante di Emily e Louise, ed Elena di Holly. Persone speciali su tutti i fronti. ❤️-

Un grazie anche a VOI che sostenendo L’Oasi date la carica ( al di là di tante difficoltà quotidiane ) di agire sempre nel bene di questi esserini preziosi.

FELICITÀ È AMARLI, sempre e comunque!

GRAZIE