L'Appello di Camilla

Camilla, sempre sorridente
Camilla, sempre sorridente

Ciao a tutti!!
Sono Camilla, una minina dell'Oasi dei mici felici ed una delle più fortunate!! Le mamme mi hanno detto che a novembre avrò di nuovo una famiglia tutta mia!! Non è che all'oasi stia male, per carità, ma loro non riescono a darmi tutte le coccoline di cui io ho bisogno e le capisco... Siamo in tanti e non posso monopolizzarle, mica sono una minina egoista io! So bene che anche i miei fratellini hanno bisogno di loro... Peró io un po' ci patisco. Sabato sono stata tanto male... Simo mi ha portato dal dottore..dicono che ho rischiato grosso.. ho avuto un blocco intestinale... Tanta bua al pancino io, ma mi hanno fatto passare tutto!! Sono stati bravissimi!! Ora sono tornata all'oasi, ma sono chiusa nel gabbione, devo fare le terapie e non posso mangiare momentaneamente i crocchini che a me piacciono tanto. Le mie mamme sono preoccupate per me, perchè se non seguo la dieta, rischio di vedermela brutta di nuovo e poi una volta libera, sarà difficile per loro accertarsi se faccio o meno la "pupù santa",come la chiamano loro.
Ecco, ora io sono qui a chiedervi se potete aiutarmi... C'è qualche mamma disposta ad ospitarmi a casa sua fino a settembre/novembre? La mamma che deciderà di occuparsi di me dovrà accertarsi che faccia pupù e aiutarmi a tenermi pulita con le salviettine umide, darmi solo le scatolettine buone...
L'oasi fornirà le cure ed il cibo.
Sapete... Un anno fa sono stata investita e il trauma mi ha lasciato la perdita di qualche gocciolina di pipì. Io in cambio prometto di ricambiarla con tanto amore e con i miei sorrisi, che dicono tutti, scaldano il cuore!!

Se potete aiutarmi contattateci qui, o nella pagina dell'Oasi dei mici felici su Facebook, e diffondete il mio appello!
Mi trovo in Liguria.

Scrivi commento

Commenti: 0