08. febbraio 2021
Buonasera. Oggi hanno definitivamente chiuso la ferita di Holly con punti riassorbibili dopo un’opera di curettage suddivisa nei giorni. Ora qualche giorno che si riprenda e poi tornerà a casa col suo compagno che la sta attendendo. Ho chiesto che non venga più sedata né vengano fatte analisi ecc ecc. Va bene così. Un mese di clinica è stato necessario, ma ora è giusto che tra qualche giorno riprenda la sua vita. Ovviamente controllandola a vista... Vi aggiornerò su quando la andrò a...
07. febbraio 2021
Oggi il mondo animalista piange. Il mondo dell’Oasi dei mici felici si stringe intorno alle famiglie di splendide anime che il destino ha voluto falciare ed al ricordo di animali che non avranno mai una famiglia. L’ingiustizia... Riposate in pace.
27. gennaio 2021
Buona notte e buon riposo a tutti. Mandate un pensiero di amore a questa gattina che l’oasi ha in clinica da due settimane, dal 13 gennaio esattamente. Felv positiva, febbre alta che non passa... Stanno facendo di tutto per salvarla. Grazie.
16. gennaio 2021
E Franci, tutto rinnovato, ripulito, curato ed abbastanza arrabbiato, se n'è tornato in oasi! Una buona notizia: secondo i veterinari le lesioni alle orecchie di Franci non sono da neoplasia! Il bosco è tutto tuo, bello maschiotto nostro!!
07. gennaio 2021
E mentre il nostro Melindo, rimesso a nuovo, rientra in Oasi, ecco che in clinica lo sostituisce Franci, un micio piuttosto diffidente, che non si vede sempre in oasi. Un paio di giorni fa è apparso, piuttosto malconcio...per fortuna siamo riusciti ad ingabbiarlo e lo abbiamo portato di corsa in clinica: non sta bene perché è anemico e fiv positivo. Purtroppo di indole abbastanza selvatica non ci eravamo neanche accorte che fosse intero. Quando ci portarono i gatti della colonia del ponte...
05. gennaio 2021
Semplicemente mandando una mail a cuoredineve@nevecosmetics.it e scrivendo in oggetto: VOTO PER L’OASI DEI MICI FELICI ONLUS potremmo vincere una somma di denaro che ogni anno questa magnifica azienda mette in palio. Ci aiuterebbe per il progetto della NUOVA OASI DEI MICI FELICI! Come sempre...grazie!!
01. gennaio 2021
Lasciamoci alle spalle il brutto di questo 2020 e facciamo sì che il bello trascorso, poco o tanto, ci dia la forza per avere serenità e salute nel 2021. Auguriamo a tutti voi un nuovo anno strepitoso, di sogni realizzati e di creature aiutate e salvate! Grazie sempre che ci siete! E per ciò che riguarda la nuova oasi.... INSIEME CE LA FAREMO!
31. dicembre 2020
E come ogni fine anno che si rispetti, abbiamo bisogno della clinica per i nostri minini "figaccioni"....lo scorso anno toccava a Snow, quest'anno a Melindo. Il nostro "Paul Newman" ha un otoematoma che abbiamo cercato di curare su indicazione dei veterinari, ma senza aver notato grandi miglioramenti. Quindi, dopo diversi giorni di terapia, purtroppo, l'altro ieri, abbiamo dovuto fargli fare un viaggetto in clinica. Gli hanno pulito le orecchie e praticato incisione all’orecchio iniettando...
28. dicembre 2020
Buongiorno! Super nevicata in Oasi, stanotte! Purtroppo alberi caduti sul sentiero e sui cavi della luce e quindi assenza di corrente!!!! Quanto è urgente spostare questi minini e creare la nuova oasi? Quanto?
25. dicembre 2020
Da tutti noi il più sincero augurio che questo Santo Natale porti Speranza e Gioia in tutti i cuori . Felice Natale a voi, alle vostre famiglie e a chi amate ! Un Felice Natale anche a voi, minini!

Mostra altro