Discorso di fine anno, a reti unificate, di Re Leo

"Cari zii, care tate, cari tutti. 

Mi associo ai ringraziamenti di Arianna, per tutto l'amore e l'aiuto che avete dato a lei, nel sostenere l'infinita opera dell'oasi. 

In questi anni ho avuto modo di studiare a fondo voi umani....siete capaci sia di meravigliosi gesti di amore e generosità che di inspiegabili orrori. 

Per me non è possibile comprendere... la natura non conosce la lotta tra il bene e il male, e noi animali viviamo in equilibrio con essa.

Si dice che noi animali non conosciamo la cattiveria perché siamo guidati dall'istinto, mentre voi uomini, dotati di libero arbitrio, dovete scegliere tra il bene ed il male. 

Si parla del nostro istinto animale quasi come di qualcosa che "ci limita" rispetto alla superiorità del libero arbitrio umano ..... 

Mi viene da pensare una cosa : e se noi animali vivessimo in una dimensione che ha già scelto "il bene" e vive istintivamente in pacifico equilibrio con la natura e le sue leggi? 

Quest'anno si chiude per me con la gioia di una casa e di un'amorevole mamma tutta per me, ma non per questo verrò meno ai miei doveri di Sovrano dell'oasi. 

Là fuori ci sono tanti fratellini e sorelline che hanno bisogno di Arianna, delle tate e di voi tutti. 

Continuate a stringervi intorno a noi, come avete fatto finora  ❤️️

Grazie ancora di cuore e continuate a scegliere ogni giorno il bene 😻. 

Buon Anno ! "

Scrivi commento

Commenti: 0