Ultimissime da Aida!

Finalmente Aida è stata operata!

 

Sembra essere andato tutto bene, ma dovranno tenerla ricoverata per una buona settimana ancora, per controllare che tutto proceda nel modo corretto.

Tecnicamente hanno eseguito un grande lavoro, inserendo placche divaricatrici per impedire lo schiacciamento del retto. Le feci andranno comunque tenute morbide, ma senza problemi passeranno, in quanto lo spazio ora è più che sufficiente. Un domani invece potrebbe essere necessario rimuovere le placche. Se dovesse diventare una gatta grande potrebbero essere piccole la placche inserite e dare fastidio, ma in quel caso non sarebbe un problema asportarle. Il bacino si ricomporrà da solo col tempo ed al massimo zoppicherá leggermente, ma non ci importa! 

Aida ha tollerato bene l'intervento, è un po' intontita e giù ma è comprensibile. 

 

Non riesce a fare cacca autonomamente.
Va trattata con farmaci o stimolata manualmente. Attendiamo pazientemente migliori nei mesi, povera piccina... quanto dolore ha dovuto provare fino ad ora...Ha anche una infezione all’occhio e dicono un sistema Immunitario molto compromesso. Non fa fusa... Ha una parassitosi intestinale molto acuta.

Insomma....

Speriamo si riprenda presto perché cosi piccina ne ha passate davvero troppe.

Per ora resta in clinica.

 

Vi chiediamo ancora collaborazione Zii per le sue spese veterinarie, che sono davvero alte.
Grazie di cuore!!!