Un successo!!!!!!

Per aiutare con le spese veterinarie:

•Paypal:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=2V4WDXMEB63WS

❤️

• Bonifico bancario 

CONTO CORRENTE BANCARIO Intestato ad ASSOCIAZIONE OASI DEI MICI FELICI ONLUS

IBAN: IT52E0503432220000000000329

BIC/SWIFT: BAPPIT21Q69 (per bonifici dall'estero, serve saperlo!)

L’intervento lunghissimo e complesso è andato bene, lo sfintere ora è del tutto libero ed ha appena fatto la cacca da sola!!!!!!! 

I veterinari sono felici dell’esito, la famiglia adottiva pure, io non vi dico e voi non oso immaginare!!!! ❤️

 

Che tensione, che tensione!

 

Ora voglio proprio sentire le persone che mi hanno scritto dandomi della sadica, della crudele e della sprovveduta perché non decidevo per l’eutanasia, che cosa hanno da aggiungere a questo lietissimo fine.

Amare queste creature significa assumersi enormi carichi di ogni tipo, immense responsabilità, con il solo scopo di aiutarle a vivere.

L’eutanasia non dev’essere uno strumento per porre fine alle tribolazioni di noi che vediamo star male gli animali, ma l’ultimo passo clinico inevitabile se non c’è alcuna comprovata speranza a salvarli!

 

Ovviamente ci sarà anche un postoperatorio delicato per Aida e resterà ricoverata ancora, ma da ora tutto dovrebbe andare sempre meglio.

 

Grazie ai dottori innanzitutto, grazie a voi, grazie alla famiglia con cui vivrà, grazie a tutti coloro che hanno sperato in una buona riuscita per la piccina e che hanno contribuito e contribuiranno alla colletta per le spese veterinarie.

Spese che valgono a salvarle la vita!