Il sogno sta diventando realtà

🎉🎉🎉🎉
UN SOGNO CHE SI AVVERA PERCHÉ L’AMORE PER GLI ANIMALI PUÒ TUTTO
E dopo tanto impegno ed immense traversie finalmente possiamo comunicarvi che abbiamo i terreni su cui sorgerà l’oasi più bella del mondo 👏🏻👏🏻👏🏻, lontana da ogni pericolo, in cui potremo accogliere tanti mici bisognosi oltre ai nostri e salvaguardarli da ogni pericolo pur riservando loro natura, libertà, sole, cure, cibo e tanto amore!!!!!!!!
Grazie al vostro aiuto e ad un finanziamento bancario che pagheremo mensilmente siamo riusciti a comprare diecimila metri di terreno collinare e pianeggiante, esposto totalmente a sud, in cui, quando termineranno i blocchi di questa emergenza sanitaria, si avvieranno le procedure per la progettazione e la costruzione della Nuova Oasi dei Mici Felici!
🆘Ma le spese non sono finite qui.🆘
Si stimano ancora 65000 €, necessari ed urgenti per progetti, autorizzazioni sanitarie, autorizzazione internazionale, recinzione rigida antifuga dell’intera area con più accessi e studio pendenze, illuminazione a totale copertura perimetrale, sistema di video sorveglianza, strutture (dormitorio, refettorio, studio primo soccorso veterinario richiesto dalla Asl ed amministrativo, magazzino per il cibo, magazzino per i detergenti), chalet di cui sarà costellata l’area per consentire ai minini più forastici di appartarsi se non desiderosi di socialità, allestimento a seguito di progetti approvati del territorio con piante e fiori piantumati, panchine allestite per i visitatori agli open day e percorsi. Ci saranno il Sentiero della felicità, il Ponticello della felicità ed ogni comfort per rendere i mici che accoglieremo gli animali più sereni del mondo.
Abbiamo aumentato quindi l’obiettivo di buona causa, la raccolta fondi aperta ormai da tanti anni, http://buonacausa.org/cause/oasideimicifelici  e chiediamo ad ognuno di voi (siete più di cinquantaseimila a seguire l’oasi) di donare almeno 1€ 🙏🏻.
Solo così potremo realizzare quello che sarà il sogno degli animali, nostro per accudirli al meglio e vostro per quando li verrete a trovare!
Vi prego, aiutateci, perché senza voi nulla sarà possibile!
 E grazie a chi ha permesso questo primo importante step!
Speriamo che i minini non debbano passare un altro inverno nel luogo pericoloso in cui si trovano adesso! Dipende da voi adesso! ❤
Siamo pronti a lavorare sodo per la realizzazione della Nuova Oasi dei Mici Felici! E voi? 
Aiutateci!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
📍
 📍CONTO CORRENTE BANCARIO: Intestato ad ASSOCIAZIONE OASI DEI MICI FELICI ONLUS
IBAN: IT52E0503432220000000000329
BIC/SWIFT: BAPPIT21Q69
Causale: Nuova Oasi dei Mici Felici
💓Ricordiamo anche che per donare il 5 per mille al momento della dichiarazione dei redditi il codice fiscale è: 95151670106 💓